Rooms fine and close to main train station. Note that these suites are on the upper floor and little to no contact w hotel personnel. Elevator was inoperable when we... read more arrived and hotel showed little to no interest in assisting us get our bags to the room. We are in our 70s so the lack of interest was disconcerting. Unless you MUST be in this area and no other choices of lodging I would not recommend
12 Agosto 2023
Ottima zona - Eccellente hotel. Si trova esattamente a 300 metri dalla stazione. Ottima zona. Si è a 20 minuti camminando all’acquario o in via XX settembre zona di shopping. La colazione è... read more ottima e variegata. Ottime stanze e tutto molto pulito. Vicino ci sono
Molti ristoranti.
11 Luglio 2023
ho prenotato questo hotel, ma ne hanno usufriuto mio marito e mia figlia. Lo hanno trovato comodo e pulitissimo. Le stanze sono molto belle ,così come i bagni. Silenziosoe appartato... read more e il bagno è molto grande, così come la doccia.
13 Ottobre 2023
Tutto perfetto - Ottima la posizione,a 50 metri dalla stazione,ottima la struttura all’interno di un palazzo (camera nuova e ben arredata), carinissima la receptionist che mi ha concesso anche un check in anticipato... read more di qualche ora. Ci tornerò sicuramente
10 Gennaio 2023
3 star hotel - Value for $$$ - Stayed one night. Hotel is 3 minutes walk from Train Station.
Room is at adjacent very old building. Room is a bit small and tired but nicely decorated. Bed... read more is a bit too soft for me but clean sheets.
Our room is on the 4th floor. At night we can hear people talking along the streets.
Breakfast cost a supplement €8.00
With luggage may be a problem. Too many steps and curbs
Many restaurants at door steps
Still Good value for this 3 star hotel.
27 Dicembre 2022
Albergo consigliatissimo! - L'albergo si trova in una posizione centralissima nel cuore della città vicino alla metro, alla stazione ferroviaria e a punti d'interesse culturale. La camera era ampia e molto pulita. Decisamente... read more gradito il set di bollitore e tè. Lo staff gentile e disponibile ci ha permesso di lassciare il bagaglio per qualche ora al momento del check out.La colazione, servita in un locale dal soffitto affrescato, è varia ed abbondante. Dovessi ritornare a Genova soggiornerei nuovamente qui!
22 Settembre 2023



